Quality Policy

La politica della qualità è definita dalla Direzione in considerazione degli obiettivi che si intende raggiungere perché richiamati nella mission della casa madre e perché propri della struttura Dale Carnegie Italia.

I servizi offerti da Dale Carnegie Italia hanno come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei propri Clienti fornendo adeguate iniziative formative in ambito manageriale e comportamentale con strumenti appositamente calibrati sulle esigenze dei singoli.

Dale Carnegie Italia, offre ai propri Clienti una flessibilità e personalizzazione dell’offerta avvalendosi di un’esperienza mutuata dalla casa madre e accresciuta con il proprio personale.
I trainer Dale Carnegie sono solo quelli qualificati secondo gli standard interni della casa madre.
La Direzione della filiale italiana ritiene necessario che per i propri Clienti siano stabiliti ulteriori standard di qualità attraverso:

Il mantenimento di un Sistema di Gestione Qualità adeguato alla Norma UNI EN ISO 9001:2015,
Integrazione tra i sistemi di gestione e di comunicazione con il cliente;
Proposta di un organigramma aziendale che permetta di coprire il territorio nazionale e collaborare con strutture Dale Carnegie internazionali;
Verificare in modo sistematico la soddisfazione dei propri clienti.

Emissione Politica: 16/09/2020
Scadenza Politica: fino a nuova emissione

La Direzione
Sergio Borra

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