Formazione Customer Service: per un servizio clienti di qualità
Il successo di un’organizzazione dipende dalla soddisfazione dei propri clienti. È fondamentale quindi garantire loro un eccezionale Customer Service. Le relazioni create attraverso un’unica eccezionale esperienza di Customer Service non solo possono contribuire alle vendite, ma aiutano a fidelizzare un cliente e un cliente fedele e soddisfatto garantisce il repeat business. L’obiettivo è: un cliente è per sempre!
Formazione Customer Service: per un servizio clienti di qualità
Il successo di un’organizzazione dipende dalla soddisfazione dei propri clienti. È fondamentale quindi garantire loro un eccezionale Customer Service. Le relazioni create attraverso un’unica eccezionale esperienza di Customer Service non solo possono contribuire alle vendite, ma aiutano a fidelizzare un cliente e un cliente fedele e soddisfatto garantisce il repeat business. L’obiettivo è: un cliente è per sempre!
Un cliente soddisfatto è un cliente fedele
Le caratteristiche del prodotto o servizio e il prezzo sono certamente fattori differenzianti nella mente dei clienti, ma ciò che può conquistare il loro cuore è entrare in relazione con persone capaci di offrire loro un servizio eccezionale. Gli addetti al Customer Service e Customer Care coltivano relazioni forti e significative con i clienti già dal primo contatto, sia telefonicamente sia di persona. Sanno ascoltare, sorridono e sono sinceri. Per stabilire quali sono le caratteristiche ideali di una persona addetta al Customer Service, bisogna partire da quali sono le aspettative del nostro cliente. Dobbiamo impegnarci a garantire un servizio affidabile, serio e trasparente coerente con le sue attese.

Customer Care e Customer Experience
La formazione sulla Customer Experience è essenziale per qualsiasi azienda che lavori a contatto con le persone. La Customer Experience infatti, è l’impressione, il ricordo, che lasciamo al cliente dopo che ha interagito con noi e con la nostra organizzazione.
L’esperienza di consumo è originata da un set di interazioni tra il consumatore e il prodotto, tra il consumatore e l’organizzazione o parte dell’organizzazione e queste interazioni provocano in lui una reazione. Il livello di soddisfazione che avrà il cliente nel momento in cui entrerà in relazione con un’organizzazione la prima volta, sarà quella influenzerà tutte le sue aspettative future.
La nostra formazione sul Customer Service:

Consigli utili per un eccellente Customer Service
Il Customer Service NON è passato di moda! Qualità e prezzo sono certamente fattori chiave di differenziazione nella mente dei clienti, ma l’unico aspetto che conquista il loro cuore è il rapporto che nasce con le persone che forniscono loro un servizio eccezionale. Scopri di più con i nostri consigli.

Customer Service
Impara rapidamente a stupire e fidelizzare i tuoi clienti. Scopri i suggerimenti e le tecniche che i professionisti del Customer Service utilizzano con successo ogni giorno.
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Grazie alla nostra formazione sul Customer Service riuscirai a:
Pianificare le strategie e le attività operative e di coordinamento del team
Trasformare i tuoi collaboratori in top performer del customer service
Sviluppare doti comunicative, assertive e di ascolto attivo
Costruire relazioni gratificanti e fidelizzare i clienti
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Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Service eccellente
La nostra metodologia fornisce un percorso strutturato, arricchito da strumenti avanzati per sviluppare un servizio clienti eccellente, in base all’area o alla competenza che si desidera migliorare. Scopri le competenze del Customer Service che generano prime impressioni positive, impara a gestire le aspettative dei clienti e crea clienti fidelizzati.
