Quality Policy

La politica della qualità è definita dalla Direzione in considerazione degli obiettivi che si intende raggiungere perché richiamati nella mission della casa madre e perché propri della struttura Dale Carnegie Italia.

I servizi offerti da Dale Carnegie Italia hanno come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei propri Clienti fornendo adeguate iniziative formative in ambito manageriale e comportamentale con strumenti appositamente calibrati sulle esigenze dei singoli.

Dale Carnegie Italia, offre ai propri Clienti una flessibilità e personalizzazione dell’offerta avvalendosi di un’esperienza mutuata dalla casa madre e accresciuta con il proprio personale.
I trainer Dale Carnegie sono solo quelli qualificati secondo gli standard interni della casa madre.
La Direzione della filiale italiana ritiene necessario che per i propri Clienti siano stabiliti ulteriori standard di qualità attraverso:

Il mantenimento di un Sistema di Gestione Qualità adeguato alla Norma UNI EN ISO 9001:2015,
Integrazione tra i sistemi di gestione e di comunicazione con il cliente;
Proposta di un organigramma aziendale che permetta di coprire il territorio nazionale e collaborare con strutture Dale Carnegie internazionali;
Verificare in modo sistematico la soddisfazione dei propri clienti.

Emissione Politica: 28/07/2023
Scadenza Politica: fino a nuova emissione

La Direzione
Sergio Borra

Attenzione ai siti fraudolenti


Abbiamo rilevato l'esistenza di siti web falsi che imitano il nostro. Questi siti potrebbero tentare di rubare le vostre informazioni personali.

Per la vostra sicurezza:
👉🏻Assicuratevi di essere sul nostro sito ufficiale controllando l'URL nella barra degli indirizzi.
👉🏻Non inserite informazioni sensibili su siti web sospetti.
👉🏻Se avete dubbi, contattateci attraverso i nostri canali ufficiali.

Proteggete i vostri dati e navigate con prudenza!

Questo si chiuderà in 92 secondi

X