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Workshop Live Online

Vendere Virtualmente

Creare Fiducia Online

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Il mondo e i mercati hanno subito un’accelerazione verso la trasformazione digitale dovuta soprattutto alla necessità di mantenere il distanziamento sociale.
La vendita virtuale è diventata la nuova normalità. In poco tempo è cambiato radicalmente il modo per interagire e trattare con i clienti. I professionisti della vendita devono attrezzarsi per gestire anche i clienti più scettici, sviluppando una nuova serie di competenze non solo per creare una relazione anche a distanza, ma anche per essere coinvolgenti quando manca il contatto vis-à-vis.

Mai come ora è diventato fondamentale accettare e adattarsi al cambiamento, creando un nuovo modo per stabilire fiducia con i clienti in un ambiente di vendita virtuale.

Per un venditore è fondamentale entrare in contatto con il cliente nello stesso modo in cui lo farebbe di persona, ma per ottenere questo risultato, durante le video chiamate o i meeting virtuali, è necessario dimostrare sicurezza e credibilità tenendo una presentazione coinvolgente ed efficace, perché i vecchi metodi non funzioneranno più nel nuovo ambiente virtuale.

Questa sessione Live Online stimolante e concreta è progettata per aiutare i venditori a diventare Trusted Advisor dei loro clienti, a stabilire un vantaggio competitivo nel costruire fiducia e avere successo anche online. Fornirà gli strumenti e le tecniche per distinguerti e lasciare un’impressione duratura nelle riunioni virtuali.

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Che cosa imparerai
  • Scoprirai i vantaggi della vendita virtuale e le caratteristiche per eccellere
  • Imparerai a catturare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti virtuali in modo coinvolgente e accattivante
  • Metterai in pratica le tecniche per stabilire fiducia con il cliente e dimostrare credibilità in modo efficace
  • Utilizzerai il metodo per gestire le percezioni dei clienti sui tuoi prodotti
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Le aziende scelgono il Live Online per
  • Assicurarsi che i propri collaboratori, dislocati sul territorio o in smart working, sviluppino le abilità necessarie alla loro crescita in azienda e rimangano motivati
  • Abbattere i costi di assenze e trasferte per la formazione
  • Rafforzare le relazioni tra i team globali
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A chi è rivolto

Venditori, Account Manager, Buyer e tutti i professionisti che vogliono avere un metodo strutturato e profittevole per affrontare con successo il nuovo approccio di vendita online.

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Come si svolge

Attraverso 3 fasi:

  • L’analisi del fabbisogno formativo, attraverso un’intervista telefonica di allineamento con un Performance Consultant dedicato prima del corso
  • Una sessione Live Online di 2 ore, condotta da un Trainer e un Producer certificati
  • Una sessione telefonica con il Performance Consultant per la verifica dei risultati ottenuti

I partecipanti si eserciteranno nel costruire una relazione solida e proficua utilizzando la tecnologia nel modo più efficace. Attraverso il feedback e il coaching costante di un Trainer e un Producer certificati, saranno coinvolti in lavori individuali e di gruppo, in un ambiente supportivo, stimolante e fortemente interattivo.

Prossime date del corso

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