null

Il percorso di formazione sulla Leadership della Dale Carnegie è stato presentato prima al Top Management della Urban e poi all’intera azienda.
La Dale Carnegie ha svolto un ruolo attivo, dedicando molto tempo a conoscere i dipendenti, le loro caratteristiche e tutto il business aziendale.

Strategie per il successo

Decidendo di affidarsi al Leadership Training della Dale Carnegie, la Urban ha assistito a grandi miglioramenti. Edward M. D’Alba, Presidente della Urban Engineering, riconosce alla Dale Carnegie il merito di aver supportato lui e i suoi colleghi nello sviluppo dell’ascolto attivo e di una comunicazione efficace. “Siamo diventati un’azienda in cui gli uni si preoccupano davvero degli altri, dei nostri clienti e del lavoro che svolgiamo. Il personale è profondamente coinvolto e vuole ottenere il massimo da ogni opportunità.”

null

Sfide

La Urban è stata messa alla prova dalle richieste della nuova gestione e dall’esigenza di migliorare la comunicazione tra i dipendenti dell’azienda.
“Avevamo bisogno di capire la direzione verso la quale alcune persone stavano cercando di indirizzare il business.”

null

Soluzioni

La Dale Carnegie Training ha creato un programma di Leadership su misura per le esigenze specifiche della Urban. Ha agito come fosse parte del team dell’azienda stessa e non come consulente esterno, nel tentativo di migliorare sia la comunicazione sia la collaborazione tra i dipendenti.

null

Risultati

“La nostra capacità di comunicare è diventata straordinaria. Siamo in buona parte ingegneri e un motivo per cui abbiamo scelto questa strada è che siamo bravi con i numeri, ma non necessariamente nelle abilità comunicative. Abbiamo scoperto che le persone che avevano partecipato al corso Dale Carnegie erano capaci di prendere la parola in qualsiasi momento o situazione e di esporre un messaggio contenente tutti gli elementi necessari affinché gli altri capissero alla perfezione e si sentissero motivati a passare all’azione”, spiega D’Alba.
Il programma del Dale Carnegie Training ha insegnato a lui e ai suoi colleghi come ascoltare e comunicare tra loro e con i clienti.

.

“La Dale Carnegie Training è stata la chiave per affrontare un periodo davvero impegnativo e ha permesso al nostro management di concentrarsi su obiettivi comuni, comprendendoli al meglio. La Dale Carnegie Training ha completamente rinnovato lo stile della nostra azienda.”

Urban Engineers – Edward M. D’Alba, PE e Presidente, Urban Engineering, Inc.
.
X