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Il programma Dale Carnegie, Leadership Training for Managers, è stato messo in atto per migliorare le capacità gestionali, permettendo ai dirigenti di concentrarsi sulla crescita dell’azienda. In più, il programma personalizzato interno Sales Advantage ha dato al team della Fabric Architecture la sicurezza necessaria e un metodo efficace per presentare le proprie idee con entusiasmo, per influenzare la conversazione e per chiudere un maggior numero di vendite. Mentre il cambiamento era in atto, le persone chiave sono state selezionate per partecipare al programma Dale Carnegie Effective Communications and Human Relations, questo ha permesso loro di acquisire una straordinaria abilità nel costruire e rafforzare i legami interpersonali, pur conservando il proprio ruolo in un luogo di lavoro frenetico e in continuo cambiamento.

Strategie per il successo

Come risultato del programma Leadership Training for Managers l’azienda è stata riorganizzata in una struttura orizzontale, che ha permesso ai membri del team di sperimentare ruoli diversi, incluso quello di addetto alle vendite. Grazie al programma Sales Advantage, l’azienda ha registrato un aumento delle vendite del 26% rispetto all’anno precedente. Grazie al programma Dale Carnegie Course ora sono in grado di risolvere i problemi collaborando con gli altri, di concentrarsi sulla propria leadership, e di presentare se stessi con entusiasmo e sicurezza in ogni situazione.

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Sfide

Al fine di far crescere ulteriormente l’azienda, il senior management della Fabric Architecture ha avvertito il bisogno di un cambiamento nella struttura dell’organizzazione. La Dirigente Debra Drew, graduate Dale Carnegie, voleva essere sicura che il suo team fosse supportato durante quello che sarebbe stato un rapido programma di cambiamento e che gli affari correnti non ne avrebbero risentito.

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Soluzioni

In un primo momento, sono stati in tre a partecipare al programma Leadership Training for Managers per migliorare le proprie capacità gestionali, in modo da permettere ai dirigenti di concentrarsi sulla crescita dell’azienda. In seguito, i dipendenti che lavorano a contatto con il cliente sono stati inseriti in un programma di vendita personalizzato, per dare loro la sicurezza necessaria e un metodo efficace per presentare le proprie soluzioni. In seguito, quattro figure chiave sono state selezionate per partecipare al programma Effective Communications, che ha permesso loro di acquisire un’abilità straordinaria nel costruire e rafforzare i legami interpersonali.

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Risultati

Il cambiamento strutturale è stato portato a termine con successo, senza arrecare disagi all’azienda. Grazie al miglioramento dei rapporti con i fornitori, la forza lavoro è cresciuta del 70%. L’azienda ha registrato un aumento delle vendite pari al 26% in più rispetto all’anno precedente. Assumendo un atteggiamento incentrato sul cliente, il tasso di chiusura delle vendite è cresciuto del 23%.

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“La Fabric Architecture è pronta per una crescita notevole e la nostra partnership con la Dale Carnegie farà in modo che il nostro personale abbia tutte le capacità giuste per ottenere i risultati a cui aspiriamo.”

Fabric Architecture
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