DALE CARNEGIE PARTECIPA A

STARTUPITALIA! OPEN SUMMIT 2017

Il 18 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano le startup saranno le vere protagoniste. Per loro, uno spazio per incontrare gli investitori, per raccontarsi e per esplorare il mondo


Per il terzo anno consecutivo la più grande community di fondatori, venture capital e spazi di coworking in Italia organizza lo StartupItalia! Open Summit 2017beyond borders. Il prossimo 18 dicembre, al Palazzo del Ghiaccio di Milano, StartupItalia! vuole raccontare le storie delle startup che con coraggio sono andate oltre i confini della nostra nazione, oltre i confini dell’immaginazione. Vuole che siano loro stesse a spiegare a chi oggi sogna di lanciarsi in questo mondo, e a chi c’è già, qual è la formula che le ha spinte a superare ogni barriera e spiccare il salto che le ha rese protagoniste del mondo dell’innovazione.

 

Chi e cosa troverete a #SIOS17

Il 18 dicembre a StartupItalia! Open Summit 2017 ci saranno 16 workshop dedicati ai settori più promettenti dell’industria: dall’intelligenza artificiale alla salute, dal fintech al foodtech, tutti avranno come focus principale l’internazionalizzazione, ovvero la spinta a sognare per la propria startup un futuro magnifico e un successo che vada oltre i confini della propria città, della propria nazione e della propria immaginazione. 30 startup avranno la possibilità di presentare il proprio lavoro davanti a una platea di 3.000 persone. Tra queste, ci saranno anche 100 investitori che potranno conoscere e apprezzare quanto verrà mostrato sul palco del Palazzo del Ghiaccio.

A StartupItalia! Open Summit 2017 ci saranno speaker internazionali, che dal palco racconteranno la loro storia e la loro visione del mondo.

All’evento interverrà

SERGIO BORRA,

CEO di Dale Carnegie Italia

 


 

Iscrizione gratuita

Clicca qui per iscriverti

 

Informazioni sull’evento

Sito: http://www.startupitaliaopensummit.eu/

Email: summit@startupitalia.eu

 

Contatto Dale Carnegie Italia

Francesca Macciocchi
francesca.macciocchi@dalecarnegie.it
+39 349 9253682

Fonti:

Comunicato stampa originale StartupItalia!