Excellent Customer Service

Supera le aspettative dei tuoi clienti

Un Customer Service eccellente inizia costruendo rapporti solidi con i propri clienti.

Tutte le organizzazioni di successo sanno che la soddisfazione dei clienti è strettamente legata alla relazione che instaurano con loro. Questo influisce sulla fidelizzazione e quindi sui profitti e sulle prospettive di crescita.

Le persone quando si relazionano con le nostre aziende desiderano soprattutto vivere esperienze per loro soddisfacenti. Il Customer Service è una parte importante della Customer Experience. L’esperienza ricercata è strettamente personale e implica il coinvolgimento del consumatore a livello razionale, emozionale, sensoriale e fisico.

Il post-vendita diventa quindi una variabile strategica della Customer Experience. Quando un cliente ha un problema, se ci mostriamo sinceramente interessati a risolverlo e siamo in grado di gestirlo in modo efficace, comprendendo e addirittura superando le sue aspettative, influenzeremo positivamente la percezione che ha di noi e rafforzeremo la sua fidelizzazione.

Il lab Excellent Customer Service è stato studiato per chi vuole stupire e lasciare il segno nella mente e nel cuore del propri clienti.

Il lab si svolge in 4 ore, in cui i partecipanti impareranno ad utilizzare i “4 Driver del Customer Service” per costruire con il cliente un’interazione memorabile, che superi ogni sua aspettativa.


A chi è rivolto

Il lab Excellent Customer Service è rivolto a tutti coloro i quali si occupino di post-vendita, servizio clienti, reception e supporto tecnico e che intendano migliorare la propria capacità di gestire il rapporto con clienti e rendere il Customer Service una variabile strategica della Customer Experience.

Con un approccio d’aula altamente interattivo e con il supporto dei nostri trainer, i partecipanti saranno in grado di:

  • Aumentare i benefici emozionali percepiti dai clienti attraverso un Customer Service eccellente
  • Comprendere, gestire e superare le aspettative del cliente
  • Utilizzare i “4 Driver del Customer Service” per costruire con il cliente un’interazione memorabile, che superi ogni sua aspettativa
  • Utilizzare un linguaggio colloquiale per diminuire la tensione
  • Implementare un consolidato processo per risolvere i reclami
  • Trasformare la risoluzione dei reclami in un’esperienza che influenzi positivamente le aspettative future del cliente

Dove e quando

Il lab si terrà dalle ore 9.00 alle 13.00 nella nostra sede di Via Annibale Caretta, 1 a Milano.

Al termine del lab, tutti i partecipanti sono invitati al Networking Lunch, un’ottima occasione per conoscerci, scambiare idee e contatti di business.

Investimento Economico

€ 240,00 + IVA

 

EXCELLENT CUSTOMER SERVICE

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