Oltre 100 uffici Dale Carnegie Training nel mondo offriranno formazione gratuita sulla leadership e sulle relazioni interpersonali

Durante il Global Day of Giving

 


  • Migliaia di volontari, membri dello staff di organizzazioni no-profit e giovani delle comunità trarranno beneficio dalla formazione di Dale Carnegie
  • Obiettivo: fornire ai giovani tecniche che migliorino le proprie capacità di comunicazione, rafforzino le proprie abilità e contribuiscano al loro successo sul lavoro e nella vita quotidiana
  • Segui l’evento sui social: #DaleCarnegieGiving

 

Hauppauge, NY – 4 ottobre 2017 – Il 18 ottobre  Dale Carnegie Training® celebrerà il suo 105° anniversario con la seconda edizione del Dale Carnegie Global Day of Giving. I franchisee Dale Carnegie di tutto il mondo, in collaborazione con scuole locali, club e organizzazioni no-profit che si occupano di giovani, forniranno formazione di leadership per i ragazzi e per il personale.

“La generosità è fortemente radicata nella Dale Carnegie – è al centro dei nostri principi fondamentali. Secondo noi il modo migliore per aiutare i giovani è fornire loro competenze sulle relazioni interpersonali che possano mettere in pratica nel corso della loro vita”, spiega Joe Hart, CEO di Dale Carnegie Training. ” La nostra rete globale di oltre 200 uffici ci permette una diffusione senza precedenti a livello locale. Siamo così profondamente coinvolti e legati a molte organizzazioni locali che per noi lavorare con i leader di esse e fornire programmi per valorizzare i nostri giovani è una consuetudine”.

Durante il Global Day of Giving la formazione sarà costruita e personalizzata in base alle esigenze di ogni singola organizzazione e si concentrerà su uno di questi tre temi: Sviluppo della Leadership, Gestione dello Stress e Relazioni Interpersonali.

L’obiettivo di questa iniziativa è fornire a ragazzi svantaggiati e ai dipendenti delle organizzazioni no-profit che lavorano con loro, le tecniche per migliorare le proprie capacità comunicative e relazionali, favorendo così il loro successo sul lavoro e nella vita quotidiana.

“La risposta al nostro primo Global Day of Giving è stata travolgente. Avere l’opportunità di aiutare i ragazzi a costruire strategie per affrontare lo stress o sviluppare il coraggio della leadership – fa parte della nostra visione di creare un futuro migliore per le nostre comunità. I formatori della Dale Carnegie sono entusiasti di lavorare con i giovani e di introdurli per la prima volta ai principi di Dale Carnegie. Questi sono insegnamenti senza tempo sulla natura umana che possono avere un impatto significativo nella vita di una persona”, dice Hart.  “Per me non esiste un modo migliore per celebrare il nostro anniversario che fare beneficenza alle organizzazioni no-profit che sostengono instancabilmente le popolazioni svantaggiate ogni giorno”.

Fin dalla sua fondazione nel 1912, la Dale Carnegie Training supporta aziende e organizzazioni con l’obiettivo di trasformare le vite e le carriere delle persone che le compongono, attraverso lo sviluppo delle loro abilità nelle relazioni interpersonali. Oggi la rete della Dale Carnegie Training, che comprende 90 paesi del mondo, è impegnata ad aiutare le sue realtà locali ad avere successo.

Info su Dale Carnegie Training: Da oltre 100 anni Dale Carnegie offre una formazione collaudata e duratura nel tempo per la crescita e lo sviluppo personale, uno stimolo per la trasformazione individuale e professionale, che aiuta le persone a diventare sicure di sé e consente ai leader di ritrovare la fiducia in loro stessi di cui hanno bisogno per ottenere il massimo nella vita e nel lavoro. Con sede a Hauppauge, New York, Dale Carnegie è rappresentata in oltre 90 paesi nel mondo. Ogni giorno, più di 2.700 formatori presentano i programmi di Dale Carnegie in 30 lingue. Ancora oggi continua ad andare oltre le frontiere e le generazioni, mostrando alle persone come poter attingere alle migliori parti di loro stesse per stimolare un cambiamento positivo nella relazioni personali e lavorative. Oltre 8 milioni di persone in tutto il mondo hanno partecipato a un corso di formazione di Dale Carnegie.

Segui il Global Day of Giving sui social media: #DaleCarnegieGiving.

Per info:
Francesca Macciocchi
Dale Carnegie Italia
francesca.macciocchi@dalecarnegie.it
+39 349 9253682

Fonti:
Comunicato stampa originale (http://www.dalecarnegie.com/2017globaldayofgiving/)