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Il lab Excellence Customer Service è stato studiato per chi vuole stupire e lasciare il segno nella mente e nel cuore del propri clienti.

Il lab si svolge in mezza giornata, in cui i partecipanti impareranno ad utilizzare i “4 Driver del Customer Service” per costruire con il cliente un’interazione memorabile, che superi ogni sua aspettativa.

In aula, con un approccio altamente interattivo, i partecipanti perfezioneranno, insieme al supporto dei nostri trainer, simuleranno delle reali situazioni di post-vendita nelle quali esercitarsi.

Il lab Excellent Customer Service è rivolto a tutti coloro i quali si occupino di post-vendita, servizio clienti, reception e supporto tecnico e che intendano migliorare la propria capacità di gestire il rapporto con clienti e rendere il Customer Service una variabile strategica della Customer Experience.

Durata: 4 ore
Orari: martedì 13 giugno dalle 9:00 alle 13:00. Al termine del lab, tutti i partecipanti sono invitati al Networking Lunch, un’ottima occasione per conoscerci, scambiare idee e contatti di business.
Investimento economico: € 240.00 + IVA