Aprile 2014
D L M M G V S
01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
 
  Stampa 

White Paper

Grazie al know-how e ai successi raggiunti come leader nel mercato della formazione manageriale, la Dale Carnegie Training ha creato numerosi white paper. I white paper contengono spunti, consigli ed idee preziose per diventare professionisti sempre più efficaci. Scarica quello più adatto a te!  

 

PDF_IconI segreti del Successo di Dale Carnegie

Il Golden Book è così chiamato perché contiene i principi estratti dai libri di Dale Carnegie per raggiungere il successo in ambito professionale e personale. La maggior parte di questi consigli sono alla base del suo libro più famoso "Come trattare gli altri e farseli amici". Questi stessi principi ispirano i nostri programmi formativi aiutandoti ad applicare le cose semplici per fare la differenza nelle piccole e grandi sfide di ogni giorno. Scarica il Golden Book e scopri come comunicare con tatto e diplomazia, vincere lo stress e diventare un leader sempre più persuasivo!


PDF_IconL’arte di parlare in pubblico: i consigli di Dale Carnegie 

Scarica gratuitamente il white paper che ti permetterà di scoprire tutte le tecniche vincenti del public speaking! Attraverso l’esperienza, gli esempi e i racconti di Dale Carnegie in persona, l’arte del parlare in pubblico si svela in ogni suo segreto. Scopri e segui 8 semplici principi e affina le tue abilità di presentazione e comunicazione per fare la differenza nella tua vita professionale. 


PDF_IconTecniche di vendita: come superare le obiezioni dei clienti

Risolvere le obiezioni è un processo che richiede un ascolto attento e attivo nonché risposte concrete ai dubbi e alle problematiche sollevate dal cliente. Le obiezioni non sono sempre razionali. Le obiezioni sono spesso di natura totalmente emotiva. Per costruire relazioni proficue e durature e garantire il repeat business, i venditori devono saper rispondere ai bisogni di natura emotiva dei clienti e rimuovere ogni ostacolo all’acquisto.


PDF_IconStudio ASTD: sviluppare engagement in azienda

Aziende con collaboratori coinvolti e motivati ottengono performance dal 40% al 200% migliori rispetto alle concorrenti. Engagement significa conquistare mente e cuore delle persone che lavorano in azienda. Scarica gratuitamente lo studio condotto da ASTD e sponsorizzato dalla Dale Carnegie e scopri il ruolo fondamentale ricoperto dall’apprendimento nello sviluppo dell’engagement.


PDF_IconPresentazioni online: una guida per le presentazioni digitali

Oggi le tecnologie per presentare online migliorano continuamente il modo in cui le persone e le aziende comunicano le loro idee. Questa guida pratica ideata dalla Dale Carnegie fornisce alcuni strumenti pratici per creare, sviluppare, preparare e presentare la tua prossima presentazione online.


PDF_IconChange Management

Un vecchio e illustre adagio di Eraclito cita: “Nulla è permanente tranne il cambiamento”. La Dale Carnegie Training ha creato questa semplice guida per accompagnare la tua azienda nella gestione del cambiamento coinvolgendo le persone e migliorando le performance organizzative. Scarica la guida e segui il processo!


PDF_Icon

L’arte della negoziazione 

La negoziazione win-win prevede non solo il confronto, bensì anche la cooperazione  delle parti coinvolte nella trattativa, che collaborano per trovare un terreno comune e creare valore attraverso lo scambio. Lo scopo è quello di trovare un accordo condiviso che permetta di instaurare relazioni di business proficue e  durature. Scarica il white paper che ti permetterà di preparare al meglio ogni incontro negoziale e formulare soluzioni altamente competitive.


PDF_Icon

Comunicare con Tatto & Diplomazia: Test 

L'abilità di comunicare con tatto e diplomazia ha un impatto in tutti gli ambiti della nostra vita personale e professionale. Compila il nostro test e scopri come diventare un comunicatore eccellente. 

PDF_IconUn eccellente customer service per i tuoi clienti

Customer service significa soddisfare e fidelizzare i clienti, gestirne le lamentele e risolverne i problemi ma anche dare valore aggiunto ai prodotti e servizi offerti della nostra azienda, chiedere e ottenere referenze e vendere attraverso un canale alternativo. Un customer service eccellente si basa su relazioni interpersonali solide e ricche di fiducia che l’azienda deve sviluppare con i propri clienti. Scarica questo white paper e scopri le 7 regole per un customer service di prima qualità! 


PDF_IconIncrementare le Performance: Leadership Coaching

Supporta i tuoi collaboratori nel miglioramento delle loro performance: DIVENTA IL LORO COACH! I leader del futuro devono saper motivare e portare il proprio team all’eccellenza – l’abilità chiave per farlo è il coaching. Ricorda che incrementare le performance dei tuoi collaboratori significa migliorare quelle della tua azienda perché le persone sostengono il mondo che hanno contribuito a creare.


PDF_IconLa gestione dei conflitti in azienda

I conflitti interni possono avere un impatto negativo sul clima che si respira in azienda e sui suoi risultati economici. L’abilità di relazionarsi al meglio con colleghi, capi e collaboratori è molto sfidante in un contesto sempre più dinamico e competitivo e saper risolvere i conflitti e le tensioni è una capacità essenziale per avere successo. Il white paper La gestione dei conflitti in azienda contiene numerosi spunti e strategie di risoluzione dei conflitti che ti aiuteranno a creare un clima di cooperazione ed incoraggiare il lavoro di squadra.


PDF_IconTime Management

Saper gestire il tempo a propria disposizione, attribuire le giuste priorità ad ogni incarico e ottimizzare lo svolgimento delle attività in agenda ha un impatto notevole sui livelli di produttività e di stress. Se hai bisogno di spunti, idee preziose e strumenti che ti permettano di organizzare tutte le tue attività nel modo più efficace, rapido e produttivo, scarica il nostro white paper sul Time Management.


PDF_IconStai affrontando il problema giusto?

Spesso si inizia a lavorare su un problema saltando la fase cruciale che consiste nella sua rigorosa definizione e nell’articolazione dei fattori più importanti. Le aziende devono quindi migliorare la fase di preparazione, ponendosi le giuste domande in modo da risolvere i giusti problemi. Scarica il white paper e scopri se stai risolvendo il problema giusto o se stai seguendo la filosofia "prima iniziamo, prima finiamo".


PDF_Icon

Una guida per stimolare l'Innovazione 

Il mondo del business cambia a ritmi vorticosi e impone alle aziende ed ai professionisti nuove dinamiche. Oggi è necessario fare di più con meno risorse a disposizione. La Guida all’Innovazione di Dale Carnegie ti fornirà un processo per stimolare nuove idee ed incoraggiare l’innovazione e la creatività in azienda.


PDF_Icon

Dare feedback costruttivi

Dare un feedback, specialmente se negativo, è uno dei compiti più difficili ma allo stesso tempo più importanti di ogni manager o capo. Un feedback puntuale, onesto e sincero (positivo o negativo che sia) è fondamentale per il successo delle persone, del loro team e dell’azienda per la quale lavorano. Il feedback costruttivo è il miglior strumento per risolvere i problemi ed offrire allo stesso tempo opportunità di crescita e miglioramento.

 
 

Via Annibale Caretta, 1 - 20131 Milano
Tel. 02-205699.1 - Fax. 02-205699.223
segreteria@dalecarnegie.it
Sede Legale: Via Cernaia, 22 – 10122 Torino (TO)
C.F./P.I. 03484150960 – R.E.A. 1679647 
 
 

Seguici su

 
© 2014 Dale Carnegie & Associates, Inc.. Tutti i diritti riservati.
Sito web creato e sviluppato da: Americaneagle.com