Continuano i nostri successi


Hauppauge, NY – 2 FEBBRAIO 2017 – Il famoso sito americano TrainingIndustry.com, che si occupa di monitorare costantemente il mercato per trovare le aziende di servizi e tecnologie più interessanti nel settore della formazione manageriale, ha annunciato le Top 20 Leadership Training Companies, una lista delle 20 migliori aziende di formazione sulla leadership del 2017. Per il quinto anno, Dale Carnegie Training è stata riconosciuta come leader del settore in questa categoria.


Criteri di selezione

La selezione per entrare nella lista delle Top 20 Leadership Training Companies quest’anno si è basata sui seguenti criteri:

  • Pensiero di leadership e influenza all’interno del settore della formazione
  • Reputazione nel proprio settore e innovazione
  • Quantità di programmi e gamma di pubblico raggiunto
  • Modalità di erogazione offerte
  • Dimensioni dell’azienda e potenziale di crescita
  • Quantità dei clienti
  • Presenza sul territorio
  • Esperienza nel mercato

“Le società scelte e inserite in questa lista sono quelle che meglio incontrano le esigenze in continua evoluzione in tema di sviluppo della leadership. Tra queste esigenze troviamo l’importanza della comunicazione e del coaching sul posto di lavoro, con una speciale attenzione all’impatto e ai risultati”, ha detto Doug Harward, CEO di Training Industry Inc.

L’eredità di Dale Carnegie si esprime nel creare programmi formativi che supportino le comunità a crescere, migliorando il benessere personale e professionale delle persone che le compongono e delle aziende con cui intraprendono attività di business. “Il 2017 segna un anno importante per Dale Carnegie. Abbiamo infatti rinnovato la nostra presenza sul mercato attraverso il lancio del nuovo marchio e un’offerta sul tema della leadership più forte che mai. È un grande onore far parte ancora una volta della Top Leadership Training Companies List del 2017” ha detto Joe Hart, CEO di Dale Carnegie Training. “Dale Carnegie è stato fautore di esperienze trasformazionali per oltre 100 anni, ma ora più che mai siamo orgogliosi di incarnare un’immagine di rispettabilità, di coraggio personale e di innovazione dell’organizzazione in tutto il mondo.”


Chi è Training Industry Inc

Il sito TrainingIndustry.com si occupa di mettere in risalto le ultime notizie, articoli, casi di studio e best pratice nel settore della formazione. Inoltre, ogni anno pubblica le Top 20 e la Watchlist delle migliori, coprendo molte aree di interesse nella formazione aziendale. Il loro obiettivo è quello di aiutare i professionisti e le aziende della formazione a ottenere le informazioni, le idee e gli strumenti necessari per gestire in modo più efficace l’attività di apprendimento.

Chi è Dale Carnegie Training

Da oltre 100 anni Dale Carnegie offre una formazione collaudata e duratura nel tempo per la crescita e lo sviluppo personale, uno stimolo per la trasformazione individuale e professionale, che aiuta le persone a diventare sicure di sé e consente ai leader di ritrovare la fiducia in loro stessi di cui hanno bisogno per ottenere il massimo nella vita e nel lavoro. Con sede a Hauppauge, New York, Dale Carnegie è rappresentata in oltre 90 paesi nel mondo. Ogni giorno, più di 2.700 formatori erogano i programmi di Dale Carnegie in 30 lingue. Ancora oggi continua a passare attraverso le frontiere e le generazioni, mostrando alle persone come poter attingere alle migliori parti di loro stesse per stimolare un cambiamento positivo nella relazioni personali e lavorative. Oltre 8 milioni di persone in tutto il mondo hanno partecipato a un corso di formazione di Dale Carnegie.


Fonti:

Articolo originale

Guarda le Top 20 Leadership Training Companies del 2017

Per info o suggerimenti relativi a questa lista puoi inviare un’e-mail a info@trainingindustry.com