Calendario Corsi Sales Advantage

marzo 2017

27mar - 28Tutto il giornoSales Advantage (1° e 2° giorno) - MILANO

aprile 2017

10aprTutto il giornoSales Advantage (3° giorno) - MILANO

Sales Advantage

Imparare le principali tecniche di vendita e di negoziazione

Il corso in Sales Advantage è un percorso formativo appositamente studiato per fornire ai venditori un metodo di vendita efficace e innovativo, che permetta loro di affrontare al meglio le innumerevoli sfide di mercato. Il corso si articola in 3 giornate formative, in cui i partecipanti prenderanno confidenza con le principali tecniche, acquisendo le abilità necessarie a presidiare il proprio mercato di riferimento, fidelizzando i clienti. I partecipanti simuleranno veri e propri appuntamenti, in cui impareranno a relazionarsi con i propri clienti, ad  ascoltarli, gestendone domande e obiezioni,  fino alla conclusione della trattativa.

A chi è rivolto

Il corso in Sales Advantage è rivolto a tutti i venditori, responsabili commerciali, capi area e agenti che intendano massimizzare le performance proprie e del loro team Grazie al corso in Sales Advantage, i partecipanti saranno in grado di:

  • Programmare e raggiungere i propri obiettivi di vendita
  • Coltivare e rafforzare la relazione con i propri clienti
  • Creare un network di referenze

Le aziende utilizzano il corso di formazione Sales Advantage per:

  • Affinare le tecniche dei venditori e implementarne così le performance
  • Massimizzare la produzione della forza vendita e creare una cultura commerciale all’interno  dell’organizzazione
  • Fidelizzare i clienti acquisiti e acquisirne di nuovi

Investimento economico

€ 1.500 + IVA

SCARICA LA BROCHURE

CORSO DI VENDITA

Scrivici e verrai contattato per scoprire i dettagli dell'offerta
OFFERTA SPECIALE
  • Si prega di attendere ...

Abbiamo sviluppato abilità rilevanti per la nostra vita e non solo per il nostro lavoro. In particolare abbiamo imparato a saper ascoltare, non arrendersi mai, guardare alle cose e alle persone con ottimismo e fiducia, usare la sconfitta come trampolino per successi futuri, sempre col sorriso.

Paola Mortara

Amministratore Delegato Fenix Digital Group Srl

Ho migliorato le mie relazioni interpersonali e le mie abilità di ascolto. Sono rimasto soddisfatto al 100% del corso e lo consiglierei a chiunque deve imparare a vendere se stesso o un prodotto. In pratica a chiunque ha a che fare con il mondo del commercio o con il pubblico in generale.

Luca Compiani

Agente di calciatori, F.I.G.C.

Grazie al corso ho sviluppato maggiore precisione e puntualità nel gestire il rapporto commerciale. Credo che il corso sia un’opportunità per fare il punto sul proprio metodo e sulla propria realtà e che offra spunti per equilibrare il modello sulla propria esperienza concreta.

Lorendo Pulici

Venditore, Synesis Career Service