Save the date: 14 e 15 Gennaio – Ascoli Piceno
Formazione e Solidarietà dopo il sisma del 24 agosto


Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle 3.36, la terra trema e assume nuove sembianze. Torna l’incubo del terremoto.


DIREFARE

Ma è proprio nei momenti più difficili che l’uomo dimostra di cosa è capace.
Così, per far sentire alle popolazioni colpite dal sisma che possono contare sulla vicinanza di tutta Italia, e in particolare del mondo della Formazione abbiamo organizzato DIREFARE: due giornate di solidarietà che renderanno per un week end, Ascoli Piceno, la capitale nazionale della Formazione.

Il 14 e 15 gennaio, presso il Teatro “Ventidio Basso” di Ascoli Piceno48 relatori, eccellenze nel proprio settore ed esponenti illustri del mondo della formazione, della cultura, dell’imprenditoria e dello sport, offriranno il loro contributo all’Italia della ricostruzione attraverso un format esclusivo: “Formazione per il Business e per lo Sviluppo Personale. Scopri il programma.

Con DIREFARE non solo si potrà contribuire ad aiutare le vittime del sisma, ma al contempo si potrà partecipare ad un’occasione formativa unica, con il meglio dei relatori provenienti da tutta Italia. Tra gli altri ci sarà anche Sergio Borra, Amministratore Delegato di Dale Carnegie Italia.

Tutti coloro che hanno lavorato e lavoreranno all’evento, come pure i 48 relatori, metteranno a disposizione tempo, progettualità e risorse, senza chiedere nulla in cambio (anzi sostenendo anche le proprie spese di trasferta e vitto/alloggio) questo per far sì che l’intero ricavato della manifestazione venga interamente devoluto alla ricostruzione di un bene essenziale per la comunità.


Come partecipare

È possibile partecipare a DIREFARE in due modalità:

 

1) Come privato:
  • Acquistando il biglietto per uno dei due percorsi a questo indirizzo 
  • Decidendo di diventare un Business Angel, acquistando cioè dei biglietti che permetteranno ai residenti dei comuni colpiti dal sisma di partecipare. Per qualsiasi domanda a riguardo puoi scrivere all’indirizzo info@direfare.org
2) Come azienda:
  • Decidendo di diventare Azienda Sostenitrice, acquistando cioè un pacchetto di almeno 15 partecipazioni per investire nella formazione del personale umano della tua azienda e al contempo collaborare alla ricostruzione. Scrivi all’indirizzo corporate@direfare.org per conoscere i vantaggi esclusivi riservati alle Aziende Sostenitrici!

Per maggiori informazioni:

Sitodirefare
Mail: info@direfare.org
Telefono: 328 6171846